Top Ad 728x90

sabato 5 maggio 2012

GF 12: Sabrina Mbarek e Vito Mancini vogliono sposarsi


  • facebook official fans club
La storia tra Sabrina Mbarek, vincitrice del Grande Fratello e Vito Mancini, è stata forse la più appassionante della 12esima edizione del reality di canale 5 che come sappiamo, per il resto, è stato un flop: il continuo tira e molla, con conseguenti sofferenze di Sabrina hanno portato forse quest'ultima, ad accattivarsi le simpatie del pubblico, tanto da portarla alla vittoria finale.
La storia con il pugliese Vito, infatti, era stata un continuo dialti e bassi, soprattutto da parte di quest'ultimo, perennemente indeciso e spesso 'distratto' anche da Ilenia. Ora, però, a qualche mese di distanza dalla fine del reality, è la stessa Sabrina a raccontare al giornale Visto di quanto le cose con Vito vadano decisamente meglio.
I due pensano in grande e s'ispirano ad un'altra coppia del reality, quella formata da Ascanio e Katia, che dopo essere stati insieme in modo turbolento nella casa, una volta fuori, hanno capito di amarsi davvero e hanno messo su famiglia. Katia e Ascanio rappresentano una delle poche coppie che è effettivamente durata una volta fuori dalla casa, la maggior parte sebbene abbia tirato avanti anche qualche anno, ci ha messo poi la parola fine, sarà così anche per loro? Sempre se a qualcuno interesserà ancora, tra qualche tempo...

Top Ad 728x90