Jennifer Lopez e Enrique Iglesias presentano il loro tour insieme
Jennifer Lopez e Casper Smart sono una coppia da 6 mesi e non riescono a vivere lontano l’una dall’altro. Vacanze, feste, presentazioni, il giovane toyboy non frequenta nessun altro che non sia la sua matura fidanzata. Considerando il sex appeal e la fama di Jennifer Lopez, tanta devozione comincia a far sorgere dubbi sul reale motivo che la muove:amore incondizionato o gelosia logorante?Persino durante le registrazioni del talent American Idol, in cui Jennifer è un giudice, Casper Smart era lì, aggirandosi nel backstage senza un apparente motivo.
Che Jennifer Lopez sia molto innamorata lo dimostrano le attenzioni che rivolge a Caspere le voci sempre più insistenti su un loro prossimo matrimonio. Ma, dopo il fuoristrada personalizzato,Jennifer Lopez ha deciso di fare a Casper Smart un altro regalo davvero importante: a soli 25, il ballerino e fidanzato della diva è stato promosso a coreografo ufficiale del tour che Jennifer inizierà a breve con Enrique Iglesias e Wisin Y Yandel, e che la stessa Lopez definisce “un tour che passerà alla storia”.
Chi porta i pantaloni tra i due è certamente Jennifer Lopez e Casper Smart ha tutto l’interesse ad accompagnare la diva e farsi fotografare insieme. Lei è bella, famosa, sicura e di successo, quale miglior biglietto da visita per uno sconosciuto ballerino che qualche anno fa ballava vestito da ape per una campagna pubblicitaria per la difesa degli insetti? I risultati del resto si vedono, e dal costume a strisce nere e gialle con le antenne in testa, oggi Casper Smart, grazie a Jennifer Lopez è conosciuto da tutti.