Top Ad 728x90

venerdì 5 ottobre 2012

Tiziano Ferro alla tv spagnola: “Sono fidanzato con un presentatore italiano”


La trasmissione spagnola “Hay una cosa que te quiero decir“, una sorta di “C’è posta per te”, ha registrato l’altra seraascolti altissimi. Il motivo? L’ospite atteso era Tiziano Ferro, testimone di una proposta di matrimonioomosessuale.
Il cantante è infatti, in giro per la Spagna per promuovere l’uscita della versione iberica del suo album,  “El amor es una cosa simple”.
Durante il programma, Tiziano Ferro risponde alle domande del presentatore Jorge Javier Vázquez (dichiaratamente gay) che, in modo scherzoso, flirta con lui. Così, tra una risata e l’altra, arriva la confessione del cantante:Il mio fidanzato è il conduttore di un programma televisivo famoso in Italia”.
Sarà vero? Intanto egli sottolinea il suo essere assolutamente fedele, anche perché “se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane”.
Non manca una vena d’ironia per evidenziare la chiusura della società italiana nei confronti del mondo omosessuale, lontana di molto dalla realtà spagnola. Infatti Tiziano dice scherzando al presentatore:
La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no?”.
Durante l’intervista, si è parlato anche dell’outing del cantante, reso forse più difficile dall’essere un personaggio pubblico. Una confessione inevitabile, sottolinea Ferro.
Chi sarà questo misterioso fidanzato?

Top Ad 728x90