Top Ad 728x90

venerdì 5 ottobre 2012

Barbara d’Urso, la spiegazione scientifica alle sue faccette


Barbara d’Urso, bersagliata da tutti i fronti per le sue espressioni facciali durante le trasmissioni televisive, dà una spiegazione a questo fenomeno: “Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia” racconta al settimanaleOggi.

Intanto anche Tiberio Timperi si lascia andare a commenti pungenti sulla sua collega. I due hanno lavorato insieme in passato alla trasmissioneMezzogiorno in famiglia, in onda su Rai2: “La d'Urso non la seguo, preferisco fare cose più sane” racconta il presentatore e giornalista durante un’intervista radiofonica con Selvaggia Lucarelli am2o. “La d'Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima”.

Tiberio Timperi racconta anche un aneddoto su un’esperienza personale con Barbara d'Urso: “La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare... capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza”. Invidia dei suoi neuroni specchio?

Top Ad 728x90