Top Ad 728x90

sabato 29 settembre 2012

LA 'DURA VITA' DELLE VELINE:Giulia e Alessia sono accusate di raccomandazione e maltrattamento di animali.


Alessia Reato e Giulia CalcaterraIl bancone di Striscia la Notizia scotta e Giulia Calcaterra eAlessia Reato si sono già bruciate. L'elezione delle due nuove veline è stata accompagnata da polemiche e insinuazioni, tanto da dubitare che - come si suol dire - mangeranno il panettone.

La bionda e la mora selezionate con il concorso estivo sono, infatti, in prova fino a Natale. Su Alessia aleggia lo spettro della raccomandazione: già schedina di Quelli che il calcio, avrebbe goduto della conoscenza pregressa con Silvio Berlusconi. E' la figlia di Marco Reato, ex patron italiano del marchio Kirby, già sponsor del Milan. E il fratello Fabio ha militato in passato nelle giovanili rossonere. Lei ha smentito e dichiarato a Oggi di aver visto l'ex premier e presidente della squadra di calcio meneghina "a L'Aquila dopo il terremoto, io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Ma non è mai stato nostro ospite".
La Calcaterra è addirittura accusata di aver maltrattato (se non soppresso) il suo cane. Sei mesi fa aveva annunciato su Facebook di non essere più in grado di tenere il suo rottweiler di 3 anni e mezzo e di essere disposta a regalarlo. Il bagno di folla post elezione ha portato alla luce il messaggio e la foto correlata: l'animale non appare in ottime condizioni e la ragazza è stata travolta dai commenti negativi. Un ulteriore post, risalente in questo caso a maggio, farebbe capire che il cane è deceduto. E peggiora ulteriormente la situazione.

Top Ad 728x90