Jun Ichikawa farà parte del cast della seconda stagione de Il tredicesimo apostolo. Lo si legge sul sito della NCE Srl, la sua agenzia di rappresentanza.
L’attrice, occhi neri, capelli castani, alta 1 metro e 65 cm, è nata in Giappone ed ha collezionato negli anni una serie di partecipazioni in prodotti seriali italiani. In Provaci ancora prof. (la terza stagione), in Carabinieri 7 ma soprattutto in Ris Roma - Delitti imperfetti. E’ però soprattutto grazie al grande schermo che la Ichikawa è conosciuta dal pubblico italiano e non solo; l’attrice infatti ha preso parte a La terza madre di Dario Argento e a The Best Offer, la nuova pellicola di Giuseppe Tornatore. Inoltre è lei la doppiatrice di film come Harry Potter e il calice di fuoco e Harry Potter e l’Ordine della Fenice (ha prestando la voce a Katie Leung, attrice che interpreta Cho Chang).
Ricordiamo che tra le new entry della serie sul paranormale con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, c’è anche il romano Giorgio Colangeli. Le riprese della nuova stagione, il cui sottotitolo è La rivelazione, sono iniziate lo scorso giugno.
Al momento non sono disponibili dettagliate anticipazioni riguardo a Il tredicesimo apostolo 2, se non quelle rivelate recentemente in un’intervista da Alexis Sweet. Il regista ha dichiarato che nella nuova serie grande spazio sarà dato a demoni e vampiri e che loro vicende personali dei due protagonisti saranno affrontate in maniera più capillare.