Roma, 9 agosto 2012 - Shia LaBeouf potrebbe aggiungersi al cast del nuovo film di Lars von Tier, la pellicola erotica "The Nymphomaniac", con Stellan Skarsgard, Charlotte Gainsboug, e Nicole Kidman (fra l'altro tutti e tre hanno già preso parte ai film di von Trier).
L'attore di "Transformers", che era apparso letteralmente nudo nel videoclip del gruppo islandese degli Sigur Ros, sarebbe in trattative con il regista danese, uno a cui piace creare sensazione. Non si sa esattamente che ruolo dovrebbe avere LaBeouf, ma le riprese di "The Nymphomaniac" cominceranno a settembre.
Sarà pieno di scene erotiche spinte anche se von Trier assicura che non sarà un film porno. In ogni caso, il regista pensa di fare due versioni dello stesso film con diverse 'intensità' erotiche. Ognuno potrà scegliere di vedere la versione che preferisce.
Non è la prima pellicola 'impegnativa' del regista danese. Si ricorderanno le scene di alcuni suoi film come ‘Anticristo’ (2009), dove Charlotte Gainsbourg taglia il suo clitoride e di ‘Dogville’ (2003) conNicole Kidman.