Il cantante Justin Bieber sembra non aver nessun pelo sulla lingua e questa volta se la prende con il Principe William, del quale critica pesantemente l’evidente calvizie. La frecciatina è alquanto sfacciata e impertinente, ma Bieber non si ferma davanti a niente, nemmeno ai reali inglesi. Sembra che il divo del pop adolescenziale non riesca a capacitarsi del perchè William non corra ai ripari da una calvizie galoppante.
Con le sue parole Bieber, a tratti irriverente, si chiede il perchè il duca di Cambridge non cerchi alcun rimedio visto che esistono i cosmetici per prevenire la perdita di capelli: “Non capisco perchè non compra questi prodotti. Basta comprare Propecia e i capelli ricrescono. Non ce l’avete da queste parti?“. Così si rivolge Bieber al reale britannico, con parole al veleno che mettono in evidenza la sua poca conoscenza dei problemi tricologici.
Sembra strano che la critica arrivi proprio da un ragazzino il quale, a parte la giovane età, può vantare anche una folta chioma. Da subito il personaggio di Justin Bieber è stato caratterizzato da una forte capigliatura, che pareva nascondere un ingrediente magico per il successo. Come non ricordare l’orrore delle sue fan alla decisione di Bieber di cambiare taglio di capelli….
D’un tratto Bieber è riuscito a sollevare un polverone immenso, si trova tutt’ora al centro di una polemica ‘reale’, con i fan di William intenti a difenderlo dalle accuse di Justin. La giornalista inglese Jessica Callan ha dichiarato: “Gli inglesi stanno affrontando la critica di Bieber nei confronti dei problemi di capelli del Principe William così’ come si affronta una mosca fastidiosa che ti ronza attorno. Ha bisogno di essere allontanata” e poi prosegue: “William e Henry possono permettersi di scherzare sulla calvizie di William, ma questo non significa che un ragazzino come Justin possa arrivare e unirsi allo scherzo. E’ come invitare qualcuno a cena e questo ti dice che il tuo tappeto è terribile. Anche se tu sei daccordo, come si può permettere di dirlo? Così tutti i Biebs devono stare attenti, è vero che William può avere un diradamento sulla parte superiore della testa, ma è un reale inglese e il più accreditato a futuro re che l’Inghilterra abbia mai avuto. Come può Justin e il suo taglio di capelli mettersi al cospetto di ciò?”