Top Ad 728x90

mercoledì 15 agosto 2012

Giorgio Ronchini del GF10: “Ho trovato il grande amore su Facebook”

In tempi di Facebook e world wide web gli amori nascono navigando… E non solo per i “comuni mortali”, ma anche per i “vip” come Giorgio Ronchini (non siate cattivi, so a cosa state pensando: su, un po’ vip lo è!). Giorgio Ronchini ha partecipato al Grande Fratello 10 e si è fidanzato con Marta Passaler, una ragazza che ha conosciuto su Facebook e con cui ha chattato per 2 mesi prima del grande momento dell’incontro.
Tutto è nato quando un’amica di Marta ha mandato, dall’account della ragazza, una richiesta di amicizia a lui. Giorgio ha raccontato tutto per filo e per segno su Visto.
Giuro, una cosa così non mi era mai capitata. Ma con Marta è stato pazzesco sin dal primo istante. Io accetto tutti figurati. Mi diverte fare lo scemo. Ma lei mi ha colpito fin da subito. Basta guardarla per capire perchè. Così per quasi due mesi non abbiamo fatto altro che chattare insieme. Passavamo le ore a raccontarci.
A quel punto, dopo due mesi di chat, hanno deciso di incontrarsi. Continua l’ex gieffino:
Le ho proposto di vederci per un gelato e lei, dopo aver tergiversato per qualche settimana, ha accentato. Così ho organizzato una giornata sul Lago di Garda ,il 25 settembre 2011.
Ora i due fidanzatini convivono. E tutto è capitato per caso, non lo hanno deciso, e forse in questi casi le cose funzionano anche meglio:
E’ stato un caso a dire il vero. Io stavo cercando casa con un amico e Marta mi ha aiutato a sceglierla. Nel frattempo lei viveva a Venezia con i genitori, con i quali ha litigato. Così le ho detto: “Se vuoi vieni per un giorno a stare con me. E giorno dopo giorno è diventata una cosa definitiva.
Insomma, dal gelato autunnale a questa dichiarazione di convivenza estiva il passo è stato breve. E poi si sa: nella casa del Grande Fratello almeno si fa palestra di convivenza con nuovi coinquilini!

Top Ad 728x90