I gioielli ‘reali’ del Principe Harry continuano a fare scalpore. Soprattutto in Inghilterra. D’altronde che un futuro Re si facciapaparazzare nudo, durante un pool party nel cuore di Las Vegas, non è decisamente gossip da ‘tutti i giorni’.
Tornato a casa con la coda tra le gambe, e a quanto pare ’sgridato’ dalla Regina Elisabetta, Harry è stato anche scaricato. Da chi? Dalla sua ultima fiamma, che negli ultimi mesi estivi l’aveva più o meno perennemente affiancato.
Cressida Bonas il nome. 23 anni, modella di una bellezza disarmante, la ‘povera’ Cressida avrebbe lasciato il rosso Harry perché ‘umiliata’ dagli scatti americani, che ritraevano il principino non solo nudo ma anche ‘attaccato’ come una cozza ad una bella e misteriosa bionda.
Secondo quanto riportato da un presunto amico della Bonas al britannico The Sun, la modella si sarebbe sentita ‘tradita’, tanto dall’aver interrotto la relazione con il fumantino Harry.
E se il mondo dell’hard sarebbe pronto a far carte false per riuscire a spogliarlo del tutto, con offerte milionarie e film a luci rosse già proposti, il fratello di William si ritrova così ancora una volta solo. Nel ricco mercato dei single. Praticamente un sogno ad occhi aperti. Ulteriori pool party in arrivo?