Top Ad 728x90

venerdì 22 giugno 2012

Raffaella Fico pancia sospetta

by
RaffaellaFico HPFonte: Olycom
Raffaella Fico dea della fortuna a Roma con tanto di pancia sospetta. L’ex gieffina si è calata nei panni di un avvenente controllore dei biglietti e come una dea bendata ha distribuito biglietti, si spera vincenti, ai virtuosi pendolari romani. Immancabili i paparazzi che hanno immortalato la Fico e anche una pancia prominente, evidenziata da una maglietta aderente. Chissà che Mario Balotelli e Raffaella Fico non facciano un annuncio tra qualche mese.

Dopo la fine della burrascosa relazione con il fedifrago Mario BalotelliRaffaella aveva mantenuto un profilo basso, aveva evitato apparizioni e interviste forse per leccarsi le ferite. Scoprire dai giornali di tutto il mondo i molteplici tradimenti di Mario Balotelli con Jenny Thompson e altre ragazze, più o meno note nelmondo del calcio e dell’eros, non deve essere stato piacevole. Raffaella Fico ha ammaliato i viaggiatori romani inguainata in un paio di leggings neri e in una maglietta bianca che metteva ben in vista il seno prorompente così come il pancino tondo che ha fatto immediatamente pensare ad una gravidanza.

Raffaella Fico è balzata agli onori della stampa rosa, appena arrivata in televisione, per le sue curve mozzafiato oltre che per alcune sue esternazioni quali la verginità messa all’asta. La storia travagliata con SuperMario, oggi impegnato con la Nazionale nei campionati Europei in Polonia, hanno fatto il resto. Di lui, alla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora di RadioRai2 aveva detto: “Non lo sento più perché non stiamo più insieme” e ha poi concluso: “Non è antipatico come lo dipingono, anzi è una persona simpaticissima: non ho nulla di male da dire sul suo conto”. Chissà che non sia arrivato il momento di tornare a parlarsi.

Loredana Bertè: "Mi ammazzerò"

by
FOTO LAPRESSE
10:00 - Ha appena pubblicato il nuovo singolo "Ma quale musica leggera" scritto per lei da Edoardo Bennato ed è pronta a partire in tour, come guest star, nei concerti di Gigi D'Alessio. Intanto la regina del rock italianoLoredana Bertè lancia il grido dall'allarme dalle pagine di "Diva e Donna". E lo fa alla sua maniera: "Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente... Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire".
"Penso al futuro che mi sembra molto incerto - racconta Loredana -. Per tutti noi, mica solo per me, per come vanno le cose. Un dramma continuo. Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n'è una. E poi, chissà perché, da un po' di tempo penso alla morte. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse. E prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Mi sembra così irreale, una vita intera davanti. Ho 61 anni. C'è un sacco di gente che muore alla mia età, anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa...".

La Bertè ammette di essere autodistruttiva: "Da bambina fantasticavo di essere una regina e ora non più, purtroppo. La mia storia è quasi conclusa...". La cantante però non ha nesuna intenzione di cambiare: "Io, se una cosa non mi va, non la faccio proprio, non se ne parla, nemmeno sotto tortura. Se la trasmissione non m'interessa, non ci vado. Non vado a nessun talk show. Non esco mai. Che esco a fare? Per andare dove? Ho già fatto tutto quello che si poteva fare. Io sono il risultato di tutto quello che ho visto e ho fatto".

Al suo fianco ci sono gli amici di sempre, Mario Lavezzi e Renato Zero, intanto è in partenza per un tour estivo: "Insieme a D'Alessio, è un amore d'uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, se no mi suicido dalla noia".

Costantino: "Dopo Amici diviso tra danza e disabili"

by
 Lo scorso anno è stato eliminato alla prima puntata del serale di "Amici", eppure il ballerino Costantino aveva lottato con tutto se stesso (due mesi di attesa e mille verifiche) per entrare come titolare. Poi il pianto liberatorio dopo l'uscita e lavori in tv e tanti stage. "Finito l'impegno con Il braccio e la mente di Insinna - spiega a Tgcom24 - voglio specializzarmi in danza/terapia per poter lavorare con i ragazzi disabili".
Cos'è successo dopo "Amici"?
Ho fatto diverse serate e ho anche partecipato alle ultime tre puntante di "Italia's Got Talent". E' stata un'esperienza magica perché sono tornato indietro con il tempo dal momento che la produzione dello show è la stessa di "Amici". E' stato bello ritrovare Maria De Filippi e scambiare quattro chiacchiere con lei. Poi ho partecipato anche ad "Amici" per ballare dietro ai Big. Sono tornato come professionista quando solo lo scorso anno ero un protagonista.

Hai lavorato anche con Belen, cosa ne pensi di lei?
Non vorrei proprio parlarne, la conosco. Posso comunque dire che è bravissima.

Ad "Amici" hai colpito per la tua determinazione. Quanto ti ha aiutato nella vita?
Moltissimo. Da quando ho lasciato casa (Modugno, in provincia di Bari, ndr) per trasferirmi a Roma. Avevo solo 15 anni e per mettere da parte i soldi per studiare danza ho fatto mille lavori. Il mio imperativo era quello di rimboccarsi le maniche. All'inizio quando sono arrivato a Roma è stato molto difficile ma ci sono state esperienze che poi mi hanno formato.

Ed è così che sei entrato nel talent show?

Esatto. Ricordo benissimo quando sono rimasto tra gli aspiranti titolari per due mesi. E' stata una palestra anche per la mia pazienza! (ride, ndr) E' stato un inferno e poi quando sono entrato come titolare ho fatto mille sfide e sempre sotto esame perché dovevo recuperare tutto il tempo perso e mettermi al pari con gli altri. Ho lavorato sodo.

Fino a quando sei stato eliminato alla prima puntata del serale. Hai pianto per la delusione?
Un misto di sensazioni a dire il vero. Sfogo, delusione ma anche gioia per essere arrivato fino a quel punto. Entrare in quello studio così grande con le persone che non conosci mentre urlano il tuo nome è un'emozione pazzesca. Quello che mi spiaceva era lasciare una scuola dove ho sempre lavorato. Si entrava alle 9 e si usciva alle 21, imparando sempre cose nuove. Non volevo finisse.

Su YouTube c'è un video in cui balli il tango con Diana Del Bufalo, altra concorrente della tua edizione. Siete molti legati?
Moltissimo! A pelle mi è subito piaciuta. Io sono così, se una persona mi sta simpatica subito è fatta. Poi ho continuato ad avere rapporti di amicizia con Giulia, Virginio e Denny.

Ora di cosa ti occupi?

C'è un progetto a cui sono molto legato e riguarda un centro di riabilitazione per disabili La Prateria che si trova a Paderno Dugnano, alle porte di Milano. La creatrice del progetto Patrizia mi ha chiamato per far parte del loro saggio di fine anno. Il tema era "Peter Pan" dovevo fare un assolo ma poi ho voluto partecipare di più. Lavorare con i ragazzi disabili è un'esperienza meravigliosa e il solo pensiero che io posso dare qualcosa a loro mi appaga tantissimo. La nostra collaborazione continua ancora ad oggi ed è mia intenzione a settembre prendere un diploma in danza/terapia per essere qualificato.

Quanto sei cambito da quando a 15 anni ti sei trasferito da solo a Roma?
Moltissimo. Ho sempre avuto tante responsabilità sulle spalle. Ho solo 20 anni ma mi accorgo di essere molto diverso dai miei coetanei. Non è un caso che io mi circondi di persone più grandi di me, mentalmente sono più affine a loro. In generale comunque le delusioni non mi hanno mai abbattuto ma spronato.

Bieber sbatte la testa, sviene e cade sulle scale

by

In uno speciale della NBC le immagini dell'incidente avvenuto all'inizio di giugno

FOTO DA VIDEO
09:34 - Justin Bieber all'inizio di giugno ha sbattuto la testa contro un muro di vetro durante il suo concerto a Parigi, come dimostra un video diffuso in tv tratto dallo speciale della NBC "Justin Bieber: All Around the World". Dopo una performance l'idolo delle ragazzine è svenuto cadendo giù dalle scale a causa della piccola commozione cerebrale subita dopo l'urto.
"Mi sono fatto veramente male - ha detto la popstar al sito TMZ - mi sentivo un po' stordito, ma la mia adrenalina mi ha permesso di finire l'esecuzione dell'ultima canzone. Dopo sono andato dietro le quinte e mi sono sentito tutto d'un colpo debole". Nel video si vede Bieber ruzzolare giù per le scale e alcuni componenti dello staff in preda al panico che corrono per soccorrerlo. Il manager, Scooter Braun, ha poi rivelato che l'interprete di "Boyfriend" ha perso i sensi per "quattro o cinque minuti".

Justin Bieber ha appena pubblicato il suo quinti disco "Believe" schizzato al vertice degli album più venduti su iTunes Italia. L’album è stato anticipato dal primo singolo ufficiale "Boyfriend", scritta da Justin Bieber, Mike Posner, Mason D. Levy e Mat Musto.

giovedì 14 giugno 2012

La Parodi distratta dai nudisti

by
Foto 3Stesi sulla sabbia Cristina Parodi e Giorgio Gori si baciano e tubano come due innamorati alla prima vacanza insieme. Poi lei si cambia il bikini improvvisando un semi topless, nascosto dal pareo. Ma quando Gori si allontana, la Parodi si distrae concentrando il suo sguardo sul corpo di un nudista che le sta accanto.

Dennis Fantina contro Maria De Filippi

by


Dennis Fantina non aveva mai nascosto la sua delusione per essere stato escluso da Amici 11 dove quest’anno, per la prima volta nella storia del talent, tornavano a gareggiare i Big ovvero alunni della scuola di canale 5 che avevano partecipato nelle passate edizioni.
Dennis Fantina aveva trionfato nella prima edizione e si sarebbe aspettato una convocazione che invece non è mai arrivata.

In una intervista a HTTP500 2.0, il cantante vincitore di Saranno Famosi (così si chiamava la prima edizione del programma prima di cambiare nome e diventare Amici) attacca Maria De Filippi che, a detta sua, avrebbe detto cose non vere sul suo conto fino ad arrivare a dargli del fallito: “Anzi lei ha sempre detto di essere stata considerata da me la causa del mio fallimento. Un gran bel fallimento visto che dopo la vittoria nel programma ho inciso tre album, di cui uno d’oro quando era ancora a 40.000 copie, ho partecipato ad un musical sempre sold out, più 5 anni di conduzione televisiva per Radio Italia ed un programma in prima serata su Rai Uno, senza dimenticare vari tour che sono ancora in corso...”.
Insomma Denis Fantina non sembra proprio avere un buon ricordo della trasmissione che di fatto lo ha lanciato e della sua conduttrice che invece, per molti altri ex allunni della scuola, è considerata una sorta di seconda mamma, sempre attenta e disponibile. Arriverà una risposta dalla diretta interessata? Attendiamo…

venerdì 8 giugno 2012

Miley Cyrus si sposa: la felicità dei genitori su Twitter

by
Miley Cyrus, 19 anni, e Liam Hemsworth, 22 anni, si sposano. La "grande" notizia è stata annunciata dalla stessa attrice-cantante ed ex baby star della Disney alla rivista People, a cui ha raccontato della sua felicità e della proposta di matrimonio.
Dopo 3 anni di alti e bassi, alla fine Liam Hemsworth sembra aver deciso di fare il grande passo, regalando a Miley Cyrus un bell'anello di diamanti, che almeno quello è per sempre.
Entusiasti i genitori, da entrmabe le parti.
Il papà di Miley Cyrus, il 50enne cantante e attore "Billy" Ray, su Twitter cinguetta: "Tutto quello che ho sempre sperato come papà era quello di vedere i miei figli raggiungere i loro sogni..Per trovare la felicità... la pace della mente... e un giorno... il vero amore".
Anche la mamma di Miley Cyrus, Tish, non resiste ad esternare la sua gioia su Twitter, scrivendo: "Sono così felice per la mia bambina e per l'amore della sua vita!".
Contenti di imparentarsi con i Cyrus anche i genitori di Liam Hemsworth, che avrebbero passato con la fidanzata del figlio lo scorso Natale, in Australia.
Ancora sconosciuta la data e il luogo delle nozze, ma sicuramente il segreto non rimarrà a lungo tale. Anzi, probabilmente i media saranno i primi a saperlo.

martedì 5 giugno 2012

Amici 11: le foto HOT del ballerino vincitore dell’undicesima edizione di Amici, Giuseppe Giofrè

by
imgUna volta diventato famoso, niente e’ piu’ al sicuro: si inizia a scavare nel passato delle “star” e prima o poi emerge sempre qualcosa di scandaloso! Il “ragazzaccio scandaloso” di oggi e’ Giuseppe Giofrè, il ballerino vincitore di Amici 11 di Maria de Filippi: il sito Bitchy F, mostra una lunga serie di immagini che lo ritraggono molto giovane, sicuramente di qualche hanno fa, mentre si concede all’obiettivo delle telecamera ammiccando e mostrando quanto piu’ possibile del suo corpo (mai ai livelli di Valerio Pino pero’!). Sono certa che il pubblico femminile sapra’ apprezzare la sua “sensualita’“! (Seppur personalmente parlerei di “rachitismo“)


"AMICI KIDS": PRESENTA LA MARCUZZI E GERRY SCOTTI VIENE "RIMPIAZZATO"

by
 Come già anticipato la prossima stagione poteremmo vedere la nuova "idea" di Maria De Filippi, "Amici Kids". Il programma però come anticipa "DavideMaggio" non mette tutti d'accorso e la realizzazione è ancora in fase di studio, e sarebbero ancora in forse il titolo e persono la conduttrice, che per ora vede fra le prime scelte Alessia Marcuzzi
Il nuovo talent per piccoli tra l'altro potrebbe prendere il posto del programma di Scotti, "Io Canto", che non si riposerebbe per una stagione: i costi di "Amici Kids" infatti sarebbero nettamente minori... 

Multa di 300 euro per chi bestemmia su Facebook

by
Si tratta di un’innovazione più che giusta, secondo il blog cattolico Pontifex, il quale ha in questi giorni presentato una denuncia per chiedere l’oscuramento di tutti i gruppi blasfemi presenti suFacebook, il social network più diffuso al mondo. Ha dichiarato guerra ai gruppi che propagandano la bestemmia, sporgendo denuncia penale.
Si tratta di una denuncia sicuramente valida, poiché presentata ai sensi dell’articolo 724 delCodice Penale, modificato da una sentenza della Consulta del lontano 1995, e da un decreto legislativo del 1999, secondo il quale viene punito “chiunque bestemmia pubblicamente, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità”.

Proprio questo l’articolo al quale si è appellato Pontifex, che ha richiesto una sanzione pecuniaria che va da 51 a 309 euro per ogni iscritto a questa tipologia di gruppi, il quale sarebbe effettivamente reo di bestemmia. Sono stati inoltre elencati dal suddetto blog cattolico un grande numero di gruppi blasfemi, dei quali è stata richiesta la chiusura.

lunedì 4 giugno 2012

Dianna Agron in Italia per il Festival Giffoni

by
Anche Dianna Agron, l'attrice nota per il ruolo di Quinn Fabray nella serie Glee, sarà ospite delFestival Giffoni, la manifestazione di cinema per ragazzi più famosa al mondo che si terrà dal 14 al 24 luglio 2012 a  Giffoni Valle Piana. E già i fan di Dianna si stanno organizzando per partecipare al Festival Giffoni con pullman da Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Tra le 100 donne più belle al mondo secondo People, Dianna Agron ha iniziato a lavorare in Tv grazie a piccole parti in serie come Close to Home, Shark, CSi:Ny e Veronica Mars. Ma è stato con il ruolo della studentessa Quinn nella serie Glee che Dianna si è fatta conoscere a livello mondiale.  Al momento il suo nome invade le discussioni online per le voci si una sua nuova relazione con il regista Henry Joost.

Cioccolato fondente previene infarto

by
Una ''cura dolce'' di dieci anni a base di cioccolato fondente, 'assunto' tutti i giorni, potrebbe prevenire infarto e ictus in persone ad alto rischio. Lo dimostra il primo studio a lungo termine sull'argomento, pubblicato sul British Medical Journal da Christopher Reid della Monash University di Melbourne. Il cioccolato pero' deve essere fondente, con una quota di cacao di almeno il 60-70%. Gli stessi effetti non si vedono infatti col cioccolato al latte, meno ricco di flavonoidi.

domenica 3 giugno 2012

Grande Fratello, il latin lover Fabrizio pronto per l'edizione francese

by
Grande Fratello, il latin lover Fabrizio pronto per l'edizione franceseFabrizio è pronto a fare strage di cuori nell'edizione francese del Grande Fratello. "Sono molto indaffarato!" ha detto a Eva Mese "Intanto mi sto muovendo per aprire il mio studio di tatuaggi e conto di riuscirci entro settembre. Poi avrei una gran voglia di partecipare al "Grande Fratello" francese, nella prossima stagione! Sento che potrei dire la mia anche in un reality straniero e mi sono fatto avanti in tal senso, chissà che non ci scappi una seconda chance proprio Oltralpe. Vedremo se gli addetti ai lavori mi daranno fiducia, io la mia candidatura l'ho inviata!". Nessun problema con la lingua: "Ho dei parenti in Belgio, l'ho studiato poi a scuola... Mi piace molto come lingua e la parlo fluentemente"

Terremoto in Emilia, Laura Pausini attaccata su Twitter si difende: “Non posso pensarci sempre io…non e’ giusto”

by

img
Sono attimi davvero difficili per l’Emilia Romagna e in parte anche per altre zone limitrofe a causa delle continue scosse di terremoto che hanno distrutto la quieta raggiunta nei giorni scorsi, dopo la paura vissuta per il sisma del 20 maggio scorso. Il terremoto ha colpito chiunque, ha spaventato un Paese intero andando anche a creare “problemi” ad una star della musica italiana. Vi parlo della sfortunata Laura Pausini che ancora una volta si trova chiamata in causa: la cantante di Faenza si trovava ad Amsterdam dove era impegnata per una data del suo tour e nonostante cio’ ha voluto mettere a disposizione il suo profilo Twitter per promuovere segnalazioni di diverso genere, da luoghi pronti ad accogliere gli sfollati fino al caos che ha mandato in tilt le linee telefoniche, con tanto di richiesta di liberare le reti Wi-Fi dalla password per facilitare le comunicazioni.
Ma il suo comportamento e’ stato lo stesso criticato: alcuni commenti la invitavano a fare qualcosa di piu’ concreto senza limitarsi a usare solo parole. Ma che cosa dovrebbe fare dannazione? Laura ha deciso di rispondere per richiamare all’ordine certe persone:
Non posso pensarci sempre io..non e’ giusto. Ho paura anche io. E aspetto aiuto anche io”.
E ha ragione, che cosa potrebbe fare lei o altre centinaia di star che hanno ripetuto il suo comportamento: vorrei ricordare a certa gente che chi dovrebbe aprire gli occhi e darsi una svegliata sono le Istituzioni! Noi aspettiamo che qualcuno faccia qualcosa, ma seriamente, perche’ la Pausini oltre a pensare di organizzare un qualche evento musicale di raccolta fondi, come gia’ fatto per l’Abruzzo, di piu’ non puo’ fare

sabato 2 giugno 2012

Justin Bieber, malore dopo il concerto di Parigi

by
Piccolo incidente per Justin Bieber durante il suo concerto tenutosi a Parigi per il tour promozionle di “Believe“. Secondo quanto riportato da TMZ, che ha avuto la possibilità di contattarlo subito dopo l’accaduto, la popstar canadese  nel corso dell’esibizione, tra una canzone e l’altra è corso dietro le quinte dove ha sbattuto contro una parete di vetro. Justin ha detto di essersi sentito disorientato, ma è voluto tornare sul palco per concludere il concerto. Al termine dello show, quando è tornato nel suo camerino, il cantante è svenuto per circa 15 secondi. I medici che lo hanno tempestivamente visitato hanno riscontrato una piccola commozione celebrale e gli hanno prescritto un po’ di riposo.
Subito dopo l’incidente, Justin Bieber ha voluto rassicurare le sue fan via Twitter, confermando in tono scherzoso di essere perfettamente in salute:
Sono canadese, siamo forti. Va tutto bene. Mi devo solo riposare stanotte. Sarò di nuovo pronto per voi domani. Ti rivedrò Vetro. Avrò la mia vendetta.
Nulla di grave, dunque, per Justin Bieber, che, in seguito a questa vicenda, ha confermato di non avere un buon rapporto con le porte e le pereti di vetro. Tutti noi ricordiamo l’incontro ravvicinato, avvenuto in Germania un paio di anni fa, tra la popstar e una porta a vetri, immortalato in un video che ha fatto il giro del mondo totalizzando in pochissimo tempo visualizzazioni da record.
Nonostante il piccolo incidente, l’idolo indiscusso delle teenager ha confermato la  partecipazione alla trasmissione condotta da Antonella Clerici, che si terrà oggi, sabato 2 Giugno all’Arena di Verona. Nel corso dello show, che verrà poi trasmesso su Rai 1 il prossimo 7 Giugno e che vedrà alternarsi sul palcoscenico dell’anfiteatro grandi protagonisti della musica pop, il giovane Bieber eseguirà “Boyfriend”, primo singolo estratto da “Believe” l’album in uscita il 19 Giugno.

Top Ad 728x90