Top Ad 728x90

giovedì 8 novembre 2012

Uomini e donne:Cristian sotto accusa, Paula sviene in studio, Tara furiosa

Paula segnalazione Cristian Uomini e donneOggi pomeriggio, 8 novembre 2012, è andata in onda un’altra puntata al cardiopalma diUomini e donne. Come sempre sono tanti gli avvenimenti che hanno accompagnato il nostro pomeriggio su Canale 5 e andiamo a svelarli e a commentarli, punto per punto. Si parte subito con l’ingresso a sorpresa di Karina Cascella. La storia opinionista di Uomini e donne racconta che la sua storia con Salvatore Angelucci è terminataMa negli occhi di Karina c’è la speranza che la vita e il destino possa riservare qualcosa di bello a lei e a sua figlia Ginevra. E un passo in avanti è già stato fatto: Karina Cascellasiederà come opinionista accanto a Gianni Sperti e a Tina Cipollari. Poi si passa all’esterna di chiarimento tra Andrea e Roberta. Nella puntata di Uomini e donne di ieri, è arrivata in studio una pesante segnalazione su Roberta: la sua vicina di casa ha affermato che la corteggiatrice è fidanzata. Andrea chiede a Roberta le prove per confutare questa segnalazione ma lei non gliele fornisce e, sopratutto, si allontana quando il tronista fa per baciarla.
Anche in studio Roberta non è affatto convincente ma Andrea decide comunque di tenerla in studio. Si passa poi a Diego e alla sua esterna con Martina: il tronista ha portato la ragazza al supermercato. I due fanno la spesa poi lei prepara una cena per lui. L’atmosfera s fa subito rovente e, complice qualche bicchiere di vino di troppo, Diego e Martina si baciano, avvinghiati durante un lento.
Dunque dopo il primo bacio di Eugenio e Francesca, oggi il bacio tra Diego e Martina. Ma sono paragonabili i due baci? In studio tutti sono contro Diego: l’esterna è stata pilotata, è finta e superficiale secondo Eugenio. Secondo Eleonora invece, il bacio con Martina è una semplice ripicca contro di lei: Eleonora, infatti, ha deciso di uscire in esterna con Eugenio. Diego smentisce: è davvero interessato a Martina e quest’ultima condivide.
Poi si passa al momento clou della puntata di Uomini e donne ovvero la segnalazione su Cristian Galella. Maria De Filippi fa accomodare accanto a sè Tara Gabrieletto per paura della reazione della ragazza. Poi in studio entra la “segnalatrice”. La ragazza si chiama Paula, sembra abbastanza intimorita e infatti, appena si siede, cade a terra svenuta. Poco dopo Paula piange dietro le quinte e, incalzata da Tara, racconta la sa versione dei fatti (peraltro davvero poco credibile). Tra le lacrime racconta di aver cenato insieme a Cristian Galella e di aver trascorso la notte con lui. In studio la ragazza porta anche una serie di sms trascritti che lei e Cristian si sarebbero inviati. La situazione è davvero poco chiara e Tara cerca di capire. Ma la fidanzata di Cristian è davvero troppo agitata: trema ed è sull’orlo del pianto. La puntata termina così: con Tara in lacrime e Cristian che ostenta sicurezza. Come andrà a finire tra loro? Cristian ha davvero tradito Tara? Ma soprattutto: sono ancora insieme? Leggete le anticipazioni su Cristian e Tara per scoprire, in anteprima, com’è andata a finire tra loro dopo la segnalazione di Paula…

Top Ad 728x90