Top Ad 728x90

venerdì 19 ottobre 2012

Nina Moric in coma etilico all'ospedale

TMNews
 Nina Moric ricoverata in ospedale a Milano in coma etilico. E' quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, secondo cui, la modella croata è stata portata al Niguarda dopo aver accompagnato il suo ex Fabrizio Corona all'udienza al tribunale di sorveglianza per l'affidamento in prova ai servizi sociali. Secondo il Corriere della Sera, invece, il malore è stato causato da un overdose di farmaci.

La Moric è stata paparazzata con l'agente dei vip fuori dall'aula, poi i due sono stati visti insieme in un bar, stando a quanto scrive il Messaggero; poche ore dopo, in serata, la "presunta sbronza" e il successivo ricovero. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi in tribunale era apparsa scossa e in ansia per la sorte del padre di suo figlio Carlos. Alcuni sostengono che tra i due ci sia ancora qualcosa, al di là dei rapporti di circostanza per il bambino.

Qualche giorno fa, in un'intervista al settimanale Chi, Moric aveva dichiarato di voler dare un colpo di spugna al passato e di sentirsi "rinata" e diversa rispetto ai tempi in cui stava con Corona. Dopo la storia con l'imprenditore Pasquale Granata è tornata single: "Il mio cuore è speranzoso, aspetto l'ottavo (uomo) sperando che sia quello definitivo" aveva dichiarato.

Top Ad 728x90