domenica 21 ottobre 2012
Giochi Senza Frontiere tornano nel 2013
Ottime notizie per chi ricorda con grande piacere le nottate estive guardando i fantastici Giochi Senza Frontiere, molto probabilmente l’anno prossimo ritornerà questa fantastica tramissione.
A confermare tale notizia è Ettore Andenna, che tramite il suo profilo personale di Facebook ha scritto le seguenti parole: “Lo dico e non aggiungo altro: mi hanno chiesto la consulenza per far ripartire i Giochi nell’estate 2013 a livello internazionale!!! Quando avrò qualcosa di più ed avrò firmato un’intesa ve lo farò sapere!”.Inutile dire che questa trasmissione in passato ha avuto un grandissimo successo e quando non è andata più in onda sono state tante le lamentele, addirittura sono state create delle petizioni online per far ritornare in onda il programma.
La prima versione di Giochi Senza Frontiere era andata in onda dal 1965 al 1982, poi una piccola interruzione di 6 anni ed è ripartito dal 1988 fino al 1999, i presentatori sono stati tanti; Claudio Lippi, Milly Carlucci, Carlo Conti, Simona Tagli ecc.
Ettore Andenna, in un’intervista di alcuni anni fa aveva dichiarato: “La Rai ha ricevuto in una sola estate, l’anno dopo che erano finiti i Giochi Senza Frontiere, ben 7.000 lettere di telespettatori che rivolevano i giochi; e la Grecia, la Svizzera e la Slovenia vorrebbero ripartire”.
Speriamo che questa splendida notizia venga confermata!