- Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti erano considerati una delle coppie più simpatiche della tv. Purtroppo però da pochi giorni è ufficiale la notizia della loro separazione consensuale, con la volontà di entrambi di preservare la famiglia in nome del bene che dicono di provare l’uno per l’altra. Ma cosa c’è dietro la rottura del loro rapporto?
Secondo il settimanale Chi, dietro la rottura tra Alessia e Francesco non ci sarebbero litigi o terzi incomodi, ma è Novella 2000 ad avanzare un’altra ipotesi. Sul sito Dagospia, che riprende le parole del settimanale di gossip, si legge: “Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l'ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca La scimmia, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l'ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta”.
Alessia Marcuzzi “Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: «Questo programma non fa per me». Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione”.