Fiocco azzurro in casa di Adele: venerdì notte la popolare cantante britannica ha dato alla luce un maschietto, secondo quanto riporta il Mail Online. Adele, 24 anni, è «in estasi» per il nuovo arrivo, così come il neopapà Simon Konecki.
Adele aveva annunciato a giugno di aspettare un bebè.Simon Konecki, 38 anni, amministratore delegato di Drop4drop, ha già una figlia di quattro anni avuta dalla sua ex moglie, la stilista Clary Fisher.
A rovinare il lieto evento sono stati alcuni troll in azione, che poco dopo la nascita del bambino, hanno postato commenti negativi, offese e persino minacce contro Adele e il piccolo. C’è chi ha ironizzato sulle sue forme:“Sarà grasso pure lui?” e chi le ha augurato di cadere in depressione post partum per ritrovare ispirazione. E c’è addirittura chi è arrivato a minacciare di morte la popstar e il bambino.
“Piccolezze”, in confronto alla gioia per la nascita del bambino e ai risultati professionali:“Skyfall”, ultimo brano di Adele tratto dalla colonna sonora del film dedicato a James Bond, è primo in classifica.