Top Ad 728x90

giovedì 23 agosto 2012

Avril Lavigne si sposa per la seconda volta


Avril Lavigne è ufficialmente fidanzata. La popstar canadese sposerà il leader dei Nickelback Chad Kroeger (anche lui canadese), chitarrista e cantante del gruppo.
Un fidanzamento a sorpresa rivelato la rivista People, tramite fonti vicine alla coppia e confermato proprio dai futuri sposi via Twitter. L’amore è scoppiato solo sei mesi fa: i due musicisti si sono conosciuti per lavoro quando Kroeger ha aiutato Avril a scrivere una canzone per il suo nuovo album.

È stato un colpo di fulmine e poco dopo Avril ha confermato la relazione pubblicando su Twitter una sua foto con Kroeger in uno studio di registrazione.
Fonti vicine alla coppia parlano di un amore molto romantico, sbocciato proprio mentre trascorrevano le giornate insieme a scrivere canzoni.
Secondo quanto riportato da People lui le avrebbe regalato il classico anello di fidanzamento

Non è ancora stata resa nota alcuna data per le nozze, ma si tratterebbe delle prime per il cantante (37 anni). Avril, 27 anni, sarà invece al suo secondo matrimonio: è stata sposata con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley per tre anni. Dopo il divorzio Avril aveva cominciato a frequentare Brody Genner, il fratellastro di Kim Kardashian, cui è rimasta legata per due anni, fino alla rottura lo scorso gennaio.
La cantante aveva trascorso le vacanze estive 2012 da single, rilassandosi in Messico, a Los Cabos, in compagnia della sue migliori amiche. Non sono passate inosservate a molti le attenzioni speciali che la cantante ha riservato alle sue amiche, fra palpatine bollenti durante il relax, ma non è la prima volta che si vocifera delle presunte tendenze saffiche della cantante. Per il momento però tanti auguri per l’imminente matrimonio. 


Top Ad 728x90